Tragedia nei giorni scorsi in una delle più note piazze del capoluogo pugliese dove alcuni cittadini hanno segnalato il rumore di alcuni colpi d’arma da fuoco:
Giunti sul posto, gli operatori sanitari e gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato il cadavere di un uomo in un appartamento situato in Piazza del Ferrarese. Tra le prime ipotesi, quela di un suicidio. Sull’episodio sarebbero in corso indagini approfondite. Stando alle informazioni raccolte, nell’appartamento sarebbe stato trovato anche un fucile da caccia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.