La Puglia location della fiction Rai “Fino all’ultimo battito”, da Molfetta a Lecce passando per Bitonto, Bari, Monopoli e Polignano – video

Anche Molfetta sempre più nota anche sulla tv nazionale, un’occasione per riproporre le bellezze architettoniche e paesaggistiche del territorio:

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Mentre in una precedente puntata della fiction Rai “Fino all’ultimo battito” spiccava tra le location anche il Duomo di San Corrado (utilizzata per la scena del matrimonio), anche per la successiva puntata, i molfettesi hanno potuto riconoscere ulteriori luoghi noti alla comunità:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nell’ultima puntata della fiction, andata in onda lo scorso 28 ottobre 2021, infatti, le immagini di uno scorcio del centro storico di Molfetta e dello stadio “Paolo Poli” sono comprarse tra le sequenze. Nella fiction hanno recitato gli attori Marco Bocci (Diego Mancini), Violante Placido (Elena Ranieri), Bianca Guaccero (Rosa Patruno), Fortunato Cerlino (Cosimo Patruno), Loretta Goggi (Margherita Ranieri), Michele Venitucci (Rocco Monaco), Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale (Anna Monaco) e Michele Spadavecchia (Cosimino Patruno). Nella fiction, oltre a Molfetta, altre località pugliesi hanno accolto le ambientazioni della produzione televisive:

- Prosegue dopo la pubblicità -

da Bari a Lecce, passando anche per Bitonto, Monopoli (dove è stata girata la scena di una festa in spiaggia) e Polignano (oltre a Molfetta), la Rai conferma così ancora una volta la grande attenzione rivolta alla nostra regione, non solo con splendidi documentari ma anche attraverso il settore dell’intrattenimento. Alla recente notizia di una possibile seconda stagione, non possiamo che incrociare le dita per poter rivedere ancora una volta nuove location pugliesi sull’importante appuntamento televisivo nazionale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un approfondimento diffuso onlline da un’emittente televisiva territoriale:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -