Puglia: genitori stremati dalle aggressioni costretti a far arrestare la figlia “voleva i soldi per la droga”. Il dramma a Cerignola

Una famiglia allo stremo che, alla fine, non ha potuto fare altro che chiedere l’intervento dei militari:

Vittime del drammatico episodio verificatosi nei giorni scorsi a Cerignola – sono due coniugi, genitori di una ragazza di 24 anni cui atteggiamento aggressivo ha scatenato un’escalation di tensioni tra le mura domestiche sino a sfociare in aggressioni fisiche, oltre che verbali. Nello specifico, si tratterebbe di una 24enne dipendente da sostanze stupefacenti che avrebbe aggredito i genitori anche alle 3 di notte con umiliazioni e violenze dopo il rifiuto dei coniugi di denaro per l’acquisto di droga:

Stando alla ricostruzione dei Carabinieri, infatti, sarebbe stato proprio al rifiuto dei genitori che la 24enne avrebbe scatenato tutta la sua rabbia contro gli stessi, mettendo a soqquadro l’abitazione ed aggredendo il padre. Alcune ore dopo, la seconda aggressione:

Nel pomeriggio dello stesso giorno, le violenze si sono ripetute a seguito della richiesta del denaro alla madre della giovane donna. Anche in questo caso, la ragazza ha aggredito fisicamente uno dei genitori. Stavolta, però, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono riusciti a cogliere la 24enne in flagranza di reato, bloccando la stessa e conducendola in carcere. Interrogati dai militari, i genitori hanno mostrato numerose ferite distribuite sui loro corpi raccontando di essere stati aggrediti dalla figlia già in precedenti circostanze con dinamiche simili. Si tratta di situazioni drammatiche che confemano ancora una volta le spaventose conseguenze che la droga può causare sulle giovani generazioni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.