Castel del Monte al G20, l’immagine tra i simboli del summit di Roma – video

C’è un pò di Puglia anche al G20: durante l’importante summit tra i capi di Governo del mondo – in corso nella Capitale – infatti, una grande foto aerea di Castel del Monte ha arricchito lo sfondo della grande sala allestita per l’occasione presso il Rome Convention Center – “la Nuvola”:

Castel del Monte, quindi, torna a confermarsi uno dei simboli del belpaese, probabilmente scelto anche per il significato della sua architettura: simbolo dell’abbraccio tra differenti culture storiche. Dal gotico, all’Arabo passando per il romanico:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Castel del Monte rispecchia efficacemente l’idea di un mondo unito nelle sue diversità. L’auspicio è che i grandi della Terra possano prendere spunto dalla Storia che caratterizza da secoli la nostra bellissima terra. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -