Brindisino in Rianimazione a Taranto, l’appello urgente: “serve donatore di sangue”

sangu”Per cittadino della provincia di Brindisi ricoverato presso il presidio ospedaliero di Taranto serve urgentemente un donatore con gruppo sanguigno: A Negativo, oppure O Negativo. Il caro donatore che sarà propenso a questa urgente Donazione, sarà accompagnato presso il presidio ospedaliero di Taranto, e riaccompagnato presso il proprio domicilio” – comincia così il comunicato stampa urgente diffuso anche sui social dall’associazione Contiamo di Brindisi che aggiunge:

“Serve tanto cuore e amore in una situazione del genere, e siamo sicuri che qualcuno di voi risponderà al vostro appello. La nostra richiesta è di carattere urgente. Coloro che sono interessati alla donazione basterà inviare nome e cognome ed il proprio recapito telefonico all’indirizzo email: contiamo.brindisi@gmail.com, o un messaggio sulla pagina Facebook: Contiamo. Verrete contattati immediatamente per stabilire i dettagli del fantastico gesto. Ringraziamo tutto che vorranno aiutarci in questa impresa dalla massima urgenza. Condividiamo il più possibile. Grazie”concludono dall’associazione brindisina.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.