Tragedia tra le mura di un istituto scolastico salentino dove, nei giorni scorsi, un collaboratore scolastico professionista ha perso la vita poco dopo essersi accasciato a terra:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto riportata da alcune fonti telematiche, l’uomo, un 63enne di Corigliano d’Otranto, ha avvertito un malore improvviso nel corso delle ore di lavoro in una scuola del vicino comune di Cutrofiano, collassando davanti ai colleghi. Subito dopo, è scattato un disperato tentativo di soccorso:
Prima un tentativo di soccorso da parte dei presenti, poi un tentato intervento di rianimazione da parte del personale del 118. Infine, la constatazione finale del decesso dello sfortunato 63enne cui corpo è stato consegnato alla famiglia per il rito funebre.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.