Puglia: Decathlon apre anche Taranto. Ipotesi future per Foggia e zona Fasano-Monopoli-Polignano tra i prossimi progetti

La nota catena di negozi di articoli sportivi si consolida di nuovi punti vendita che saranno a breve operativi nella nostra regione, aggiungendosi a quelli già da tempo attivi in Puglia:

Il primo grande negozio di Taranto dovrebbe aprire i battenti dal prossimo 11 novembre nella città dei due Mari. Ma non è tutto: in un comunicato stampa diffuso sul web, infatti, l’Area Leader della catena ha reso noto di ulteriori ipotesi che potrebbero essere seguite con nuove aperture future:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una nuova apertura, successiva a quella di Taranto, in programma nei prossimi tempi, potrebbe interessare la città di Foggia. Anche il capoluogo dauno potrebbe così dotarsi di un punto vendita mentre un ulteriore progetto dovrebbe coinvolgere la zona costiera che interessa i comuni di Fasano, Monopoli e Polignano. Si tratta solo di ipotesi che, al momento, non vedono conferme scritte. A conferma della consolidata presenza di Decathlon nella Regione – si legge nel comunicato stampa – per promuovere lo sport nel territorio, la Puglia conta 7 negozi e 293 decathloniani, 7 progetti avviati grazie alla Fondazione Decathlon, principalmente nella zona di Bari, e un partner per la produzione di packaging. Inoltre, durante il World Cleanup Day di quest’anno nella Regione sono stati raccolti 2.015 kg di rifiuti grazie a oltre 400 partecipanti, che impegnati in questa causa sociale hanno contribuito a rendere l’ambiente e il terreno di gioco un luogo più pulito. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un post diffuso su Facebook dal punto vendita di Molfetta:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.