Bari: piace il mercato di Ognissanti in via Portoghese

Nonostante la giornata non proprio brillante dal punto di vista meteorologico il buongiorno lo si è visto già dalle prime ore. Mercato ben organizzato e flussi di consumatori già a metà mattinata. Giunge puntuale il report delle due Associazioni di Categoria richiedenti lo svolgimento del mercato nella sua giornata di lunedì primo novembre, CasAmbulanti ed UniPuglia, entrambe accreditate al tavolo comunale di concertazione del comune di Bari, il cui Responsabile, Savino Montaruli, ha dichiarato:

“una nuova esperienza, quella del mercato di Ognissanti a Bari, che ha soddisfatto tutti. Nonostante il concomitante svolgimento di Fiere e Mercati in altri comuni, quello di via Portgohese è stato un mercato molto apprezzato con soddisfazione di tutti. Questo significa fare sindacato per il bene comune senza privilegiare posizioni individualistiche e di parte. Mi dispiace per i colleghi delle altre Sigle di Rappresentanza che hanno dissentito e persino osteggiato lo svolgimento di questo mercato. Dovrebbero rappresentare i Diritti dei Lavoratori ma ancora una volta dimostrano di non averlo saputo né voluto fare. Noi siamo soddisfatti della nostra iniziativa e il Sindaco Decaro ha fatto bene ad ignorare quelle posizioni avverse.” – ha concluso Montaruli di CasAmbulanti-UniPuglia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.