Lungomare di Trani: automobilista si schianta contro dehor e vetrata, per fortuna nessuno era seduto in quel momento

Attimi di paura nella serata di sabato quando, a Trani, mentre si svolgeva la consueta movida del fine settimana, un’automobile si è schiantata in direzione di alcuni locali:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, un automobilista, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo del suo mezzo andandosi a schiantare prima contro un dehor sito in via Statuti Marittimi – in direzione via Zanardelli – terminando poi la sua corsa contro la vetrata di una seconda attività situata nella stessa zona:

Fortuna vuole che in quel momento nessun pedone o cliente fosse presente nei pressi delle attività interessate dall’incidente, che contano ora numerosi danni causati dal violento impatto. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari della locale compagnia per i dovuti rilievi sul caso. L’automobilista si è poi dileguato facendo perdere le proprie tracce. Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – sarebbero attualmente in corso indagini approfondite per risalire all’identità del responsabile dell’incidente. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.