Puglia: omicidio a Barletta, fermati due giovani. L’assassino sarebbe un 18enne

Per l’omicidio di un giovane 24enne avvenuto a Barletta la notte di venerdì scorso,  i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno provveduto al fermo di due giovani di 20 e 18 anni:

Stando ad una prima riostruzione, l’omicidio si è verificato al di fuori di un bar, dove il 18enne accoltellò il 24enne per futili motivi. Secondo quanto appurato dagli investigatori, il 20enne avrebbe litigato con la vittima dentro al bar per poi arrivare a prendersi a pugni e schiaffi:

La violenta lite è continuata fuori dal locale. Il  18enne, dopo essersi procurato un coltello all’interno del bar, sarebbe intervenuto nella lite e avrebbe colpito il 24enne all’addome, uccidendolo. Le indagini sono ancora in corso.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.