Ad Andria rave party di Halloween con droga e musica ad alto volume, intervengono i Carabinieri

Si erano radunati in segreto nei giorni della festa di Halloween all’interno di un casolare abbandonato fino a quando non sono stati scoperti dai Carabinieri della Compagnia di Andria:

Circa una settantina di giovani si erano riuniti per organizzare un rave party non autorizzato, occupando abusivamente un terreno di proprietà privata nei pressi di Andria dove avevano pure installato un gruppo elettrogeno e impianti di diffusione sonora di notevole potenza. Con il dispiegamento dei militari lo scorso 31 ottobre, è stato possibile controllare 11 autovetture e identificare 23 persone che verranno deferite in s.l. per concorso in occupazione abusiva di terreni o edifici.

Un giovane di anni 25 è stato denunciato invece poiché trovato in trovato in possesso di nove dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, pari a gr.12. Lo sgombero definitivo dell’area si è concluso alle ore 14.30 dello stesso giorno. E’ in corso un’attività investigativa per accertare la commissione di reati nel corso del raduno musicale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.