Trani: sfiorato omicidio stradale, il pirata della strada è fuggito. Giovane trasportato presso l’ospedale di Andria per le cure mediche

Momenti di alta tensione del centro abitato di Trani quando un giovane ha seriamente rischiato la vita a causa di un pirata della strada:

Stando ad una prima ricostruzione, il ragazzo – un 22enne andriese – stava attraversando la strada in piazza della Repubblica, quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stato raggiunto da un’auto che viaggiava ad alta velocità all’altezza della porzione di strada che collega la piazza a via Cavour e corso Vittorio Emanuele:

Soltanto grazie alla prontezza dei propri riflessi, il giovane sarebbe così riuscito a scansare l’auto, battendo però la testa tra i veicoli in sosta. Soccorso, il 22enne è stato poi trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria dove è stato sottoposto a cure mediche. Sull’episodio – a quanto si apprende, definito un vero e proprio omicidio stradale sfiorato – stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale compagnia.  Fortunatamente, il giovane non è in pericolo di vita ma tanto si è rivelato lo spavento per una notte – quella conclusiva del Ponte di Ognissanti – caratterizzata da molteplici episodi spiacevoli verificatisi nella sesta provincia pugliese, come ricordava anche questo servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.