“Sotto la superficie di Taranto”: il mini-documentario danese tutto da scoprire – video

“Sotto la superficie di Taranto” – è il titolo di un vero e proprio mini-documentario diffuso su YouTube da un’organizzazione danese:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Beneath The Surface” – è il nome canale YouTube della raccolta audiovisiva di SailGP, organizzazione danese che, nel mese di giugno 2021, ha messo a punto un’emozionante tappa dell’esibizione di velocissimi catamarani F50 anche nella città dei due mari, concretizzando cos il primo Italy Sail Grand Prix in assoluto. Il video diffuso sul web – cui link riportiamo qui sotto – è un affascinante sguardo alla città di Taranto, alla sua Storia e persino alle sue potenzialità gastronomiche. “Andiamo #BeneathTheSurface of Taranto – l’ultima sede di SailGP – per scoprire di più su questa incredibile città italiana, le sue persone e, naturalmente, SailGP ⛵ Sfidiamo i gemelli a un bake-off, parliamo con il cittadino più importante e lungimirante di Taranto e ti diamo un’occasione per saperne di più su Taranto e sul team Danimarca SailGP!” – si legge nella descrizione del filmato. Il link al video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.