Halloween in Puglia: ragazzini assaltano Carabinieri con lancio di petardi, paura a San Pietro Vernotico

Tensione e preoccupazione per il tessuto sociale nel brindisino dove un gruppo di ragazzini si è reso protagonista di un assurdo quanto inquietante assalto al patrimonio pubblico:

Stando a quanto riportato anche da fonti telematiche, infatti, nella serata di Halloween, un gruppo di piccoli teppisti ha bruciato alcuni bidoni per la raccolta rifiuti situato nel parco intitolato a Domenico Modugno del comune di San Pietro Vernotico. a questo, gli autori delle vile azioni illegali hanno aggiunto anche lanci di petardi all’altezza delle automobili. Una situazione alquanto spiacevole sfociata poi in un episodio anche più grave del primo:

Una volta giunti sul luogo dell’accaduto dopo la segnalazione di alcuni residenti, i militari della Guardia di Finanza e i collegi dell’Arma dei Carabinieri sono stati bersagliati da insulti prima e poi persino dal lancio di petardi. Uno degli aspetti più preoccupanti è proprio la giovane età degli autori dell’aggressione che rappresenta quindi anche una problematica alquanto discutibile su coloro che rappresenteranno gli adulti del futuro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.