Puglia: “ha il tumore, vi prego, non lasciamolo morire al freddo” – condividiamo l’appello per un’adozione del cuore

Facebook

Leggiamo e condividiamo un post toccante diffuso suo social da una volontaria animalista pugliese:

“Mi chiedo perché tanta cattiveria? Questo cagnolino anziano è stato abbandonato in aperta campagna, vagava disorientato ed estremamente spaventato. Ha avuto la fortuna di trovare sulla sua strada una persona che non si è girata dall altra parte e lo ha messo in sicurezza ma in un box di più non ha potuto fare. Il piccolo Bingo ha circa 14 anni e pesa forse 8 chili, ha due denti marci. La ragazza che l’ha salvato ha notato immediatamente questa massa alla zampa, l’ha portato dal veterinario a fare analisi e biopsia. Mastocitoma maligno😰” – si leggeva nel post diffuso online. Poi, il tragico aggiornamento:

Come è possibile leggere, le analisi cliniche hanno confermato la presenza di una metastasi nel corpo del povero cagnolino. “La ragazza non può sostenere altre spese economiche percui se qualcuno volesse aiutarlo mi scriva. Serve per lui uno stallo adeguato,non può vivere in un box con le temperature invernali nelle sue condizioni. Aiutatemi a trovare una soluzione io posso solo pregare” – si legge nel post. Per info e contatti, consultare le informazioni riportate in questo post Facebook:

https://www.facebook.com/photo/?fbid=10220328160101849

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.