Torre a Mare: chioma d’albero precipita in via Bari

Che la causa possa essere riconducibile al maltempo, alla manutenzione discutibile o ad entrambe le cause, non ci è dato sapere, fatto sta che su una strada del Quartiere “Torre a Mare“, una grossa chioma d’albero si è staccata da una delle piante situate ai bordi di via Bari:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Fortunatamente, nessuna automobile era presente al momento della caduta del pezzo d’albero, tuttavia, l’episodio torna inevitabilmente a far discutere sulla sicurezza stradale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -