“Tenersi per mano sugli Champs Elysées o dichiarare il proprio amore ai piedi della Torre Eiffel godendosi l’inverno parigino” – è quanto riportato sui social da Aeroporti di Puglia. In un post diffuso su Facebook, l’organizzazione precisa che:
“Dal 2 novembre prossimo ogni martedì e sabato, sarà possibile decollare da Bari alla volta dell’aeroporto di Orly. Maggiori informazioni sul sito www.vueling.com” – concludono su Facebook da Aeroporti di Puglia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.