Puglia: anziano contromano sulla Statale, ferita la famiglia di un calciatore – video

Tragedia sfiorata nel brindisino quando, nella serata di venerdì 5 novembre 2021, un’automobile guidata da un’anziano ha fatto il suo ingresso contromano sulla Strada Statale 379:

L’azzardo dell’automobilista è costato un tremendo schianto che ha causato il ferimento dei coinvolti, compresa la famiglia di un giocatore di calcio del Brindisi, di origini napoletane. I feriti – fortunatamente fuori pericolo – sono stati trasportati presso l’ospedale “Perrino” con tre distinte ambulanze. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.