Puglia: droga e un fucile rubato in abitazione di campagna. Arrestati 34enne e una donna 56enne bitontini

Nell’ambito degli specifici servizi tesi a prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti della squadra investigativa del Commissariato di Bitonto hanno tratto in arresto un uomo di 34 anni ed una donna di 56 anni, entrambi residenti a Bitonto, ritenuti responsabili di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. I due, nel corso di un’operazione di polizia, a seguito di un inseguimento lungo le strade alla periferia della città, sono stati fermati e sottoposti a controllo:

A seguito di perquisizione, presso una campagna privata di pertinenza dell’abitazione della donna, sono stati rinvenuti e sequestrati di 4.6 kg di hashish, 1.6 kg di marijuana, varie bilance di precisione e materiale per il confezionamento della droga. L’attività ha consentito di sequestrare anche un fucile ad aria compressa con potenza superiore ai 7,5 joule, corredato da centinaia di proiettili in piombo, risultato rubato lo scorso mese di gennaio a Bitonto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.