Puglia: si suicida lanciandosi dal ponte a Ragusa, muore finanziere 49enne originario di Grottaglie

Dramma nella giornata di ieri nel Ragusano dove il 49enne Brig.C.Q.S. Michele Trivisani nato a Grottaglie (TA), si è suicidato lanciandosi dal Ponte S. Vito del comune di Ragusa. Il finanziere, la mattina di ieri, 4 novembre, era uscito di casa alle ore 06.00 per recarsi ad una rappresentanza per i festeggiamenti della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, dove però non è mai arrivato in quanto si è diretto verso il ponte per lanciarsi nel vuoto.

Sul luogo, sono accorsi, oltre agli agenti della Polizia di Stato, anche i Vigili del Fuoco per recuperare il corpo, ormai privo di vita del militare. Trivisani, che prestava servizio alla tenenza di Modica, lascia moglie e due figli. Sconosciute le ragioni che hanno spinto l’uomo al suicidio.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.