A Taranto sta per cominciare il “Natale più lungo d’Europa” tra attrazioni, eventi e luminarie artistiche con evento finale di Capodanno

E’ stato già soprannominato “il Natale più lungo d’Europa” a causa della notevole offerta di attrazioni ed iniziative. Parliamo del natale tarantino che si preannuncia ricco di eventi da non perdere:

In occasione delle festività natalizie, infatti, a Taranto non ci saranno soltanto i mercatini, ma anche la ruota panoramica in piazza Garibaldi – affiancata da una giostra dei cavalli d’epoca, la filodiffusione, una pista di ghiaccio in piazza della Vittoria e luminarie ad alto valore artistico, come dal Sindaco nel corso di alcune dichiarazioni a mezzo stampa:

le luminarie arricchiranno anche gli alberi che faranno da cornice ad un evento in programma la sera del primo gennaio, che si aggiungerà al tradizionale concerto di Capodanno al Teatro Comunale Fusco. Sarà, conclude Il Sindaco Melucci, “un grande Natale, dedicato alle luci, ai colori, alle periferie e ai ragazzi. Perché ormai Taranto ci ha abituato così”.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.