Puglia: cantante arrestato, è accusato del tentato omicidio di suo cognato

Un noto cantante neomelodico del brindisino è stato sottopposto agli arresti a causa di una grave accusa:

45 anni, l’uomo – riporta anche un servizio televisivo diffuso sul web cui link pubblichiamo qui sotto – è stato accusato del tentato omicidio del cognato. La vittima dell’aggressione risulta fuori pericolo dopo un ricovero avvenuto per gravi ferite da accoltellamento. Le indagini sono state effettuate con l’analisi approfondita degli elementi trovati sul luogo dell’accaduto e anche di intercettazioni ambientali:

Stando alla ricostruzione effettuata dai militari dell’Arma dei Carabinieri, l’uomo avrebbe accoltellato il cognato a seguito di un litigio familiare. Ricoverato d’ugenza, il cognato del cantante è poi riuscito a salvarsi dal rischio di morte grazie alle cure mediche. Il cantante è stato condotto in carcere dove risulta attualmente rinchiuso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.