Puglia: investe cane e fugge. L’animale resta disabile a vita. Mentre il pirata della strada si è dileguato, i volontari diffondono un appello per “Carrellina”

Dopo la pubblicazione del post diffuso dal blog di VideoAndria.com – che rendeva noto dell’investimento di un cane causato da un pirata della strada (che ha preferito allontanarsi senza prestare soccorso) in via Corato – l’associazione Adottami col Cuore ha aggiornato i cittadini circa lo stato di salute dell’animale:

“😭Il 5 novembre sera SONO STATA INVESTITA. 🚗La diagnosi è infausta: HO LA SCHIENA SPEZZATA e NON CAMMINERO’ PIU‘😭😭😭⬆️⬆️⬆️… e non potrò più fare pipì da sola ma qualcuno dovrà spremermi…🙏 Dovrò subire un intervento per mettere in asse la colonna vertebrale, e poi ?🙏 Sulla mia strada ho incontrato persone speciali che mi hanno PROMESSO che si occuperanno di me … E’ già prenotato un posto per me per raggiungere una pensione del Nord dove vivono cani anziani e con handicap, liberi e curati … Mi porteranno là dopo l’intervento e mi faranno fare un carrellino tutto per me, per tornare a correre! Finalmente qualcuno si occuperà di me per davvero.🏘️” – si legge in un post diffuso dall’associazione che aggiunge:

“📢CARRELLINA è il mio nome!!! D’ora in poi non sarò più considerata un unità canina del territorio di Andria (Puglia) ma ho un nome vero e verrò trattata come un essere vivente. E chissà, magari mi troveranno anche adozione!📢 ➡️➡️➡️Tu che leggi, se lo vorrai, potrai diventare la mia ‘MAMMA o PAPA’ A DISTANZA’… Con una donazione minima di 10 euro al mese contribuirai al pagamento della retta mensile della mia pensione. Ti verrà rilasciato un certificato di adozione e verrai aggiornata sul mio stato di salute con foto e video…​⬅️⬅️⬅️ Chiama una delle mie amiche di Adottami col cuore per maggiori informazioni.
🆘🆘CARRELLINA HA BISOGNO DI VOI, GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA SENSIBILITA’.🆘🆘 ” – Ulteriori informazioni per le donazioni sono state diffuse al seguente link: https://www.facebook.com/adottamicolcuoreonlus/posts/4772545302757854.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.