Puglia: lutto cittadino a Barletta. Oggi i funerali del 24enne Claudio Lasala ucciso da due giovani criminali

E’ lutto cittadino oggi, sabato 6 novembre, a Barletta per il drammatico violento episodio che ha visto la morte di un giovane barlettano. Manca poco, infatti. ai funerali di Claudio Lasala, il 24enne ucciso a Barletta la sera del 29 ottobre da due giovani criminali.

I funerali sono previsti per oggi alle ore 16,00 presso la Cattedrale di Barletta. Per espressa volontà dei familiari, l’accesso nella Chiesa  sarà vietato per cineoperatori e fotografi. Per assistere alla funzione sarà possibile seguirla grazie al maxischermo posizionato dall’Amministrazione comunale alle spalle della Cattedrale.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.