Giallo in Puglia: trovato a Brindisi il corpo dell’imprenditore barese scomparso a Torre a mare, il cadavere avrebbe viaggiato per più di 50 miglia nautiche

Sono terminate in tragedia le ricerche del corpo di un imprenditore barese di 47 anni scomparso lo scorso giovedì:

Il cadavere dell’uomo è stato infatti trovato sulla battigia del lido Granchio Rosso, nel brindisino. Il corpo privo di vita dell’uomo – ritrovato senza indumenti – avrebbe così viaggiato per più di 50 miglia nautiche nelle acque marine:

la sua scomparsa, infatti, si sarebbe verificata a Torre a Mare (Bari), in zona Grotta della Regina, dove le forze dell’ordine avevano ritrovato l’automobile del 47enne. Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono giunti la Polizia Scientifica, personale del 118 e della Capitaneria di Porto. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a due servizi televisivi diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.