Puglia: ennesimo accoltellamento durante la movida nella BAT, giovane ferito a Bisceglie

Ennesima tragedia sfiorata nella Provincia BAT: poche ore dopo i funerali del giovane ucciso a causa di un litigio avvenuto nelle ore della movida nel centro storico di Barletta, nella vicina Bisceglie si è consumata l’ennesima aggressione violenta:

Anche in questo caso, vittima dell’accoltellamento è stato un giovane. Stando ad una prima ricostruzione, il ragazzo era in una nota discoteca biscegliese quando, nella notte tra sabato e domenica, è stato aggredito e ferito con svariati colpi di coltello. Il giovane è stato poi trasportato presso il locale Pronto Soccorso dove è stato sottoposto a cure mediche:

fortunatamente, sarebbe fuori pericolo ma l’episodio getta inevitabilmente un’ulteriore ombra negativa sui rischi collegati ad episodi di violenza particolarmente gravi collegati con le ore della movida che, paradossalmente, dovrebbero invece rappresentare momenti di serenità per tutti.  Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.