Il comune di Ostuni piange l’improvvisa scomparsa di una nota figura del panorama sanitario territoriale, ben apprezzata dalla comunità:
Parlamo del dott. Spennati, da anni dirigente dell’Unità di Cardiologia dell’ospedale di Ostuni (Brindisi) e impegnato in prima persona al miglioramento della qualità di vita della sua comunità. Un acomunità che lo piange per l’improvvisa scomparsa, avvenuta nei giorni scorsi a causa di un malore. Ricoverato al “Perrino” di Brindisi lo scorso 1° novembre, il medico è deceduto poco dopo nonostante il tentativo di cure da parte dei sanitari. A piangere il dott. Spennati, anche il mondo del volontariato:
“Un medico sempre in prima linea, molto vicino al mondo del volontariato; umile, sempre gentile e sorridente. Disponibile con tutti, noto per la sua umanità e ricerca del bene comune. In molte occasioni il dottor Spennati è stato vicino alla nostra Comunità di Croce Rossa. Rimarrà indelebile il suo ricordo, con indosso la nostra pettorina CRI e il sorriso disponibile per tutti. La nostra comunità piange la perdita di una persona dal valore inestimabile, ma nonostante tutto ringraziamo la vita per averci dato la possibilità di essere stati sul suo cammino. Il Presidente, il Consiglio direttivo e tutti i volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Ostuni sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia del dottor Spennati” – si legge in un post diffuso su Facebook dal comitato di Ostuni della Croce Rossa Italiana. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un approfondimento diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.