Puglia: si reca al seggio per votare ma viene colto da malore. Muore 90enne nel leccese

Si era recato presso il seggio elettorale del suo paese per esprimere il suo voto ma è stato colto da malore ed è morto nella cabina elettorale. E’ accaduto poche ore fa a Carmiano, in provincia di Lecce, dove si vota per il consiglio comunale e per il nuovo sindaco.

L’uomo, un 90enne è morto davanti agli scrutatori e ai cittadini in coda. Le operazioni di voto sono state interrotte per quasi un’ora, poi le votazioni sono riprese regolarmente. Si potrà votare  fino alle 23 di oggi 7 novembre.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.