A Bari la Festa del Cioccolato: degustazioni sino a mezzanotte. Ecco dove e quando

Intrattentimento e degustazioni caratterizzeranno la “Festa del Cioccolato” in programma nel capoluogo pugliese per i prossimi giorni:

“Bari ospita nuovamente il Tour delle Feste del Cioccolato Nazionali e nel lungo fine settimana la città tornerà ad essere meta di golosi turisti, pronti a immergersi nell’inebriante gusto del buon cioccolato artigianale. Promossa dall’Associazione Cioccolatieri CHOCO AMORE e con il Patrocinio del Comune, la Festa sarà presente con i propri stand in Piazza Libertà rispettando tutte le normative anti contagio COVID-19” – si legge nella descrizione dell’Evento Facebook. Gli organizzatori sottolineano poi che l’evento si svolgerà:

“Fra grandi classici e golose e irresistibili novità, anche quest’anno il pubblico potrà scegliere fra un ampio ventaglio di iniziative e l’intera area della festa sarà delimitata e gestita seconde le più attente soluzioni igienico-sanitarie. Come di consueto gli stand resteranno aperti da venerdì a domenica, dalle 10:00 del mattino fino a notte, per concedere ancora una volta un’occasione unica per gustare il buon cioccolato artigianale” – concludono gli organizzatori. L’evento è in programma dal 19 al 21 novembre 2021 in Piazza Liberta a Bari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.