Incidente a Bari: guard rail entra in una Fiat Panda, lo schianto causa rallentamenti sulla Tangenziale

Auto incolonnate in via Napoli per un incidente stradale avvenuto stamane sulla Strada Tangenziale di Bari:

Stando ad una prima ricostruzione, l’automobilista di una Fiat Panda, forse a causa del manto stradale causato dal maltempo, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro una banchina. L’impatto si è rivelato alquanto violento:

Lo scontro con i bordi della strada ha causato l’ingresso di un guard rail all’interno del veicolo, provocando il ferimento dell’uomo. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale, gli operatori dei Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito, fortunatamente fuori pericolo. Molteplici disagi per gli altri automobilisti sono stati registrati nelle ore successive all’incidente, con rallentamenti poi ridotti dopo la riapertura della strada al traffico veicolare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.