Tragedia nei giorni scorsi nel capoluogo salentino quando un uomo ha perso la vita in una strada pubblica:
Stando alla ricostruzione, la vittima – un 52enne di Trepuzzi – stava camminando lungo viale della Repubblica, a Lecce, quando un malore improvviso lo ha colpito, costringendolo ad accasciarsi al suolo. Accortisi della gravità della situazione, alcuni passanti hanno allertato i soccorsi:
Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 hanno effettuato manovre di rianimazione sul corpo del 52enne che, nonostante vari tentativi di recupero, ha perso la vita. Le cause del decesso – avvenuto poco distante dell’incrocio semaforico di via Dalmazio Birago – sarebbero state attribuite ad un arresto cardiaco.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.