Incidente mortale nel foggiano, perde la vita dopo lo schianto contro un muretto

Ennesimo incidente mortale nel foggiano dove, nelle ultime ore, un uomo ha perso la vita a seguito di un tragico schianto:

Stando ad una prima ricostruzione, la vittima dell’incidente – un uomo classe 1949 – era a bordo di un’automobile quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi poi a schiantare contro un muretto situato lungo la strada che collega i comuni di San Nicandro Garganico ed Apricena. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’automobilista.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.