E-commerce, pugliese trasforma le “coperte della nonna” in scarpe alla moda. Ecco il futuro che parte dalle nostre radici – link video

Ancora un’eccellenza pugliese che conferma le potenzialità delle giovani generazioni che riescono a trasformare le proprie radici in una risorsa:

stockx.com

Come riportato anche da note fonti telematiche online, è il caso di un giovane imprenditore pugliese – designer e proprietario del marchio – che dal barese è riuscito a lanciare i suoi prodotti tra i circuiti delle multinazionali di moda e streetwear, ispirandosi anche allo stile della “coperta delle nonne”, con prodotti caratterizzati da quadrati coloratissimi fatti a mano e uniti tra loro. Con il tempo, il brand è fatto il suo approdo anche sulla piattaforma internazionale StockX, uno dei più grande portale al mondo di vendita e rivendita di scarpe e abiti da collezione. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.