Puglia: annunciata protesta contro l’aumento dei costi e delle altre problematiche riguardanti la produzione di olio. La manifestazione oggi ad Andria

A seguito dell’intervento del C.L.A.A. – Comitato Liberi Agricoltori Andriesi, la Categoria si mobilita. La dichiarazione dello Stato di Agitazione e una manifestazione pubblica imminente nella città di Andria e negli altri comuni del territorio. Nel pomeriggio di martedì 9 novembre 2021, presso la sede comunale del C.L.A.A., si sono riuniti i referenti delle varie Categorie:

“Produttori, agricoltori, dipendenti del settore i quali hanno concordato le azioni immediate da intraprendere per evitare il declino totale causato da una persistente crisi dei prezzi di vendita di olio ed olive. Una crisi aggravata dalle calamità naturali e da aumento spropositato di oneri di produzione e di coltivazione a cominciare dal gasolio, energia elettrica, gas e tutti i materiali primari per la produzione. Una situazione gravissima che coinvolge l’intera economia del territorio” – hanno reso noto dal comitato. Per questo, i promotori dell’iniziativa hanno organizzato una manifestazione pubblica in programma ad Andria il prossimo 12 novembre 2021 presso Largo XXV Aprile (già Largo Torneo) dalle ore 18,00. Il manifesto dell’iniziativa:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.