Puglia: tenta rapina con parrucca ma viene identificato con l’esame del DNA

A seguito delle indagini, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono riusciti ad identificare l’autore di una tentata rapina aggravata avvenuta nel brindisino:

I fatti risalgono allo scorso mese di marzo, quando un uomo con volto coperto da mascherina e parrucca ha fatto irruzione in una gioielleria di Francavilla Fontana (Brindisi) per tentare di impossessarsi degli oggetti di valore. Tuttavia, il rapinatore non aveva fatto i conti con il coraggio del titolare dell’attività commerciale:

Reagendo all’aggressione, infatti, il gestore del locale era riuscito a strappare mascherina e parrucca al rapinatore, mettendolo in fuga. Anche grazie l’analisi del DNA, i Carabinieri sono così riusciti ad identificare un cittadino albanese di 42 anni, sottoposto ora agli arresti domiciliari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.