Incidente mortale in Puglia: auto si scontra frontalmente contro un camion che finisce nella scarpata. Muore 60enne di Casarano

Drammatico incidente stradale questa mattina, verso le ore 11,00 sulla statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca:

Uno scontro frontale tra un camion dei rifiuti e una Ford Focus station wagon, ha causato la morte di un 60enne di Casarano. L’uomo era a bordo della Ford quando, per causa ancora da accertare, ha impattato violentemente contro il camion. Il camion è uscito fuori strada, ha sfondato il guard rail ed è andato a finire  in una scarpata. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e in Carabinieri:

I Vigili del fuoco hanno dovuto estrarre dalle lamiere contorte, il corpo ormai privo di vita del conducente dell’auto. L’autista del tir invece, un 37enne di origine albanese, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. I Carabinieri  hanno effettuato tutti i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.