Puglia: muore investito da un’auto, la tragedia a Foggia – video

Tragedia nel capoluogo foggiano quando, nei giorni scorsi, un uomo di 75 anni ha perso la vita a seguito di un investimento:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo era in via Fante d’Italia quando, per cause ancora in via di accertamento, è stato investito da un’automobile guidata da una donna. Fermatasi subito dopo l’incidente, l’automobilista ha allertato i soccorsi che, una volta giunti sul luogo dell’accaduto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 75enne. Attualmente, proseguono gli accertamenti delle forze dell’ordine, finalizzati a ricostruire le esatte dinamiche del tragico episodio. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.