Nubifragio sul Salento: cedono muretti ed alberi. Smotta tornante su zona turistica – video

Momenti di preoccupazione per i residenti di molteplici comuni salentini, nuovamente colpiti da un’ondata di maltempo che ha interessanto parzialmente le province di Brindisi, Taranto e Lecce:

Nella giornata di domenica, forti temporali hanno causato allagamenti, cedimenti di muretti e persino smottamenti, come accaduto per la barriera di un tornate situato nel territorio dell’Acquaviva di Marittima, frazione del comune di Diso. Disagi e cedimenti anche nella vicina Castro. Nel tarantino, i danni peggiori si registrano tra il centro abitato di Pulsano e la località di Torre Ovo. Nel capoluogo tarantino, invece, si registra anche il cedimento di un albero. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Mesagne BR Maltempo, Auto sprofondate nell’Asfalto – link video:

Meteo: da lunedì 15 novembre maltempo su tutta la Puglia. In mattinata nubifragio nel Salento – link video:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.