Puglia: auto sbatte contro il guard rail e precipita giù dal ponte. Tre feriti nel tarantino

Drammatico incidente stradale poche ora fa sul cavalcavia Croce, alle porte di Taranto:

Stando ad una prima ricostruzione, una donna alla guida di un’auto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo andando prima a sbattere contro il guard rail, che ha letteralmente ceduto, finendo poi giù dal ponte, precipitando da un’altezza di almeno 10 metri. Nell’auto c’erano altre due persone oltre alla donna:

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato le tre persone ferite all’ospedale SS. Annunziata di Taranto. Sul posto anche i Carabinieri di Taranto per le verifiche del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente. Fuori pericolo i coinvolti nell’incidente che ha rischiato di trasformarsi nell’ennesima tragedia sulle strade salentine. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.