Puglia: buttafuori ferito con pistola in discoteca nel barese, indagano i Carabinieri

Mentre a Barletta si piange ancora la prematura e tragica scomparsa di un giovane cittadino ucciso a coltellate durante le ore della movida e mentre un 25enne di Cerignola è stato sottoposto a fermo poiché indiziato per l’accoltellamento sanguinario avvenuto lo scorso 7 novembre in una nota discoteca di Bisceglie, anche nel barese si registra purtroppo un nuovo grave episodio di violenza in un locale del fine settimana, stavolta ai danni di un addetto ai lavori:

Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, un addetto alla sicurezza di una nota discoteca di Modugno, nel barese, sarebbe stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco all’altezza dell’addome e della coscia. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo è stato ferito davanti all’ingresso del locale. I mancati requisiti per l’accesso al locale potrebbero aver portato in escandescenza un soggetto che avrebbe reagito aggressivamente, impugnando una pistola e aprendo il fuoco contro il professionista:

Dopo essere stato ferito, l’uomo è stato poi soccorso e sottoposto a cure mediche: l’uomo ferito, 45 anni, è attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Di Venere di Carbonara. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite dei militari dell’Arma dei Carabinieri che starebbero anche analizzando le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, alla ricerca di dettagli utili a ricostruire le esatte dinamiche dell’episodio di violenza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.