Svolta nelle indagini della violenza aggressione armata avvenuta in una masseria del foggiano:
Stando ad una prima ricostruzione, un uomo sarebbe stato ferito a causa di un agguato durante la quale la vittima è stata presa violentemente a bastonate in una masseria situata nel territorio di San Marco in Lamis, in località ‘Calderoso’, dove i Carabinieri hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto a carico di un 43enne di San Giovanni Rotondo. Attualmente, il 43enne è accusato di tentato omicidio:
L’episodio di violenza si è consumato nel pomeriggio del 13 novembre 2021, presso la masseria di proprietà di un altro cittadino sangiovannese. Per futili motivi, l’uomo sarebbe stato raggiunto dall’aggressore e, dopo essere stato strattonato, è stato poi colpito ripetutamente con un bastone, tanto da restare stordito per l’aggressione:
Nonostante i danni fisici subiti, la stessa vittima ha provveduto ad allertare i soccorsi, finendo ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’, dove i sanitari hanno riscontrato un “trauma cranico non commotivo ed emorragia cerebrale” e dichiarato in “prognosi riservata”. Le lesioni riportate si sono rivelati piuttosto gravi, tanto da spingere gli operatori sanitari a sottoporre l’uomo ad un delicato intervento chirurgico con l’intenzione di ridurre le fratture cerebrali e l’emorragia:
Nel corso delle tempestive indagini, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono riusciti a ricostruire le dinamiche dell’aggressione, riuscendo così ad identificare il presunto responsabile, indicato come autore delle gravi lesioni al cranio riportate dalla vittima.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.