Puglia: troppi furti nelle villette del brindisino, anche mentre i residenti erano in casa. La segnalazione dei residenti

Troppi furti ai danni dei residenti dell’entroterra brindisino dove molteplici cittadini hanno segnalato episodi criminali tra alcuni comuni:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – in molteplici casi si segnalano svariati furti nelle villette situate tra le campagne di Sammichele Salentino, Ostuni e Ceglie Messapica. Almeno in un caso, a quanto si apprende, i malviventi hanno fatto irruzione nelle villette mentre queste erano frequentate dai legittimi proprietari. Per questo sono partite le indagini finalizzate ad identificare gli autori di queste azioni criminali, che potrebbero far parte di un’unica banda. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.