Continuano a far discutere gli episodi di danneggiamento causati dalle copiose precipitazioni che stanno che stanno interessando il Salento in questo periodo autunnale:
Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, oltre a smottamenti ed allagamenti segnalati tra il leccese e nel tarantino, nel brindisino si registrano anche importanti cedimenti del manto stradale. Un episodio ha visto il cedimento di un asfalto nell’abitato di Mesagne, dove due automobili sono sprofondate nella strada recentemente soggetta a lavori. Fortunatamente, non si registrano feriti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.