Nella BAT due morti investiti da treni a distanza di pochi giorni, le tragedie a Bisceglie – link video

Due tragedie in poco tempo a Bisceglie dove, a distanza di pochi giorni dalla prima, si conta una nuova morte sui binari:

Come i lettori ricorderanno, infatti, la prima tragedia si è consumata nella serata del 7 novembre quando un uomo perse la vita dopo essere stato investito da un convoglio. Stamane, 16 novembre, l’ennesima tragedia dalle dinamiche simili con un altro uomo, anch’esso deceduto nei pressi della stazione ferroviaria di Bisceglie. La circolazione ferroviaria tra Molfetta e Bisceglie è ripresa a binario unico, poco dopo le 11.30. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link di alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE UN ULTERIORE SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.