Nubifragio in Salento, ecco le immagini del crollo sulla litoranea di Acquaviva (Diso, Lecce) – video

E’ la conta dei danni in Salento per l’ondata di maltempo abbattutasi tra il termine della scorsa settimana e l’inizio di questa:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come già anticipato in un precedente post, tra i danni più ingenti riscontrati nel leccese, si registra il crollo parziale di via Litoranea Castro-Tricase (s.p. 358) sito in località Acquaviva, nel comune di Diso. Per questo, con un’ordinanza, l’amministrazione comunale ha predisposto la chiusura con divieto al transito veicolare nel tratto fra intersezione S.P. 310 (Via Agostino Nuzzo) e intersezione con Castro Marina (fine feudo di Diso) fino all’eliminazione dello stato di pericolo. Il video diffuso lo scorso 14 novembre 2021 documenta la gravità dei danni causati dal maltempo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Fonte video: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=877447176297515&id=119386408770266

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -