Puglia: incidente mortale, ragazza di soli 25 anni perde la vita sulla Mesagne – Torre Santa Susanna

Ennesimo incidente mortale a Sud della Puglia dove, anche in questo tragico episodio, a perdere la vita è stata una giovanissima:

Stando ad una prima ricostruzione, una ragazza di 25 anni originaria di Torre Santa Susanna stava guidando un’automobile quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e terminando la corsa scontrandosi contro un albero d’ulivo lungo la strada provinciale 51 che collega Mesagne a Torre Santa Susanna, nel brindisino. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorsi:

Arrivati sul posto unitamente a Vigili del Fuoco e agli agenti della Polizia Locale, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 25enne. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.