ULTIM’ORA: sospesa circolazione ferroviaria tra Molfetta e Bisceglie per l’investimento di una persona

La circolazione ferroviaria tra Molfetta e Bisceglie è sospesa dalle 8.30 per l’investimento mortale di una persona nei pressi della stazione di Bisceglie (provincia di Barletta – Andria – Trani):

- Prosegue dopo la pubblicità -

Attivato un servizio di bus sostitutivi tra Bari e Barletta. Ad essere coinvolto nell’incidente un treno Intercity diretto a Bologna. Bloccato anche un treno merci che, nel momento dell’episodio, stava procedendo da Bisceglie in direzione sud. La circolazione riprenderà dopo il nulla osta da parte delle autorità competenti al termine dei rilievi di rito. Informazioni e assistenza ai passeggeri nelle stazioni di Bari, Molfetta e Barletta e a bordo treno.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -