Puglia: ginecologo sotto inchiesta. L’accusa: prometteva guarigioni in cambio di prestazioni sessuali. Indagini a Bari – link video

Un’indagine interna dell’Ordine dei medici sarebbe in corso per chiarire le dinamiche di presunti episodi di illegalità che si sarebbero svolti in un contesto sanitario:

Stando a quanto si apprende da fonti telematiche, infatti, l’inchiesta penale è stata avviata a seguito della trasmissione di un servizio televisivo diffuso nel corso del noto programma MediasetLe Iene (cui link al video riportiamo qui sotto) e coinvolgerebbe un illustre medico, autore di molteplici studi scientifici ed esperto della lotta contro l’Hpv (papillomavirus). Nel fascicolo sono state menzionate anche le testimonianze delle presunte vittime, nello specifico:

secondo quanto dichiarato da una paziente del noto professionista, l’uomo avrebbe diagnosticato l’infezione a una donna sana, convincendo la stessa di essere affetta da un’infezione in atto, avvalendo la sua “tesi” menzionando di esperienze simili all’Università. Dopo aver dato voce ad una testimone, avvalendosi di una complice, l’inviata del programma televisivo ha constatato aspetti discutibili della vicenda, terminati persino in un contesto…sessuale. Un episodio ora al vaglio degli inquirenti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul sito ufficiale de “Le Iene“:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.