Puglia: investe anziano con la bici e fugge. Il ferito finisce in ospedale. E’ caccia al pirata della strada ad Andria

Tragedia sfiorata nella sesta provincia pugliese quando un uomo anziano è rimasto ferito a seguito di un investimento avvenuto su marciapiedi:

Stando alle prime informazioni diffuse dal blog di VideoAndria.com, l’episodio si è verificato in mattinata lungo via Bruno Buozzi, una delle strade più trafficate della città di Andria (BAT). Il sito web riporta le dichiarazioni della figlia della vittima dell’incidente, che ha lamentato la mancanza di soccorsi sia da parte del ciclista indisciplinato – che ha preferito dileguarsi, investendosi del reato di omissione di soccorso – che da parte dei passanti, i quali sarebbero rimasti indifferenti mentre la moglie dell’anziano ferito – rimasto a terra sanguinante – ha soccorso il marito in solitudine:

Trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria, l’uomo – di oltre 70 anni – è stato sottoposto a cure mediche e fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sarebbero al momento in corso accertamenti per la ricostruzione delle dinamiche, nel tentativo di identificare l’autore dell’investimento. Sempre sul blog di VideoAndria.com è stato lanciato un appello rivolto sia a potenziali testimoni che all’autore dell’investimento, affinché possa concretizzarsi la costituzione in caserma o presso la locale Questura.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.