Puglia: lupara bianca in provincia Bat. Otto arrestati con l’accusa di omicidio premeditato aggravato, distruzione di cadavere ed estorsione aggravata

Dalle prime ore di questa mattina, la Polizia di Stato di Bari e Bat, sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di otto soggetti, pregiudicati, ritenuti a vario titolo presunti autori e mandanti di quattro episodi di lupara bianca, nella città di Canosa di Puglia. Le indagini sono coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Bari.

Gli otto arrestati sono accusati, a vario titolo, dei reati di omicidio premeditato, in concorso, aggravato, violazione della legge sulle armi e delle misure di prevenzione, distruzione di cadavere, violenza e minaccia a pubblico ufficiale in concorso, estorsione aggravata. Contestata l’aggravante mafiosa. Aggiornamenti nel corso della giornata.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.